NUOVO SOFT LIFTING DAI RISULATATI SORPRENDENTI
Il naturale invecchiamento della cute, l’esposizione ai raggi solari, la forza di gravità, portano ad un progressivo rilassamento ed assottigliamento della cute con conseguente modificazione dei contorni della faccia, ma anche di altri distretti.
Fino a tempi recentissimi l’unica arma per correggere questi difetti era il lifting chirurgico; intervento non scevro di rischi, dai costi elevati e con lunghi tempi di ripresa.
La ricerca di nuove tecnologia ha allargato gli orizzonti della medicina e della chirurgia estetica e ha proposto la tecnica del bio-lifting non invasivo. Questa metodica permette di intervenire in modo mini invasivo inserendo fili riassorbibili nel derma o nel sottocute con l’ausilio di aghi molto sottili. I fili vengono impiantati seguendo l’orientamento delle direttrici gravitazionali, esercitando così un’azione di sostegno e stiramento, inoltre, inducono produzione di fibre collagene che contrastano il cedimento verso il basso della pelle.
Si otterranno così:
Sostegno delle zone lasse, ripristino dei contorni, miglioramento della texture e dell’elasticità della pelle. Gli effetti si producono gradualmente raggiungendo il massimo in tre mesi e durando per 12 – 18 mesi.
La ripresa è immediata e subito dopo “ l’intervento” il paziente può tornare alle proprie attività.